ummagumma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
ummagumma

Forum di discussione creativa e divulgazione sociale
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ho scoperto quando compro la ps3...HAHAHAHAHAHAHEHEAHEAHECOFFCOFFCOFFCOFFBLEAHARGHHH (morte orribile)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Edoz
Admin
Edoz


Maschio
Numero di messaggi : 180
Età : 36
Località : La Edo-Caverna
Umore : Schizzato (con lampi di genio)
Data d'iscrizione : 28.10.08

Ho scoperto quando compro la ps3...HAHAHAHAHAHAHEHEAHEAHECOFFCOFFCOFFCOFFBLEAHARGHHH (morte orribile) Empty
MessaggioTitolo: Ho scoperto quando compro la ps3...HAHAHAHAHAHAHEHEAHEAHECOFFCOFFCOFFCOFFBLEAHARGHHH (morte orribile)   Ho scoperto quando compro la ps3...HAHAHAHAHAHAHEHEAHEAHECOFFCOFFCOFFCOFFBLEAHARGHHH (morte orribile) Icon_minitimeVen Gen 09, 2009 10:24 pm

Avevo pensato di ignorare l'uscita della ps3, ma con l'uscita di questo gioco devo ricredermi. E' da quando ho otto anni che sogno un l'evento mostrato in questo video e presente in suddetto gioco I love you

L'incontro più spettacolare di tutti i tempi cazzo.
P.s. purtroppo a me manca sempre trenta per fare trentuno Crying or Very sad e quindi l'aquisto della console tentatrice non avverra.
PARTE LA RACCOLTA FONDI "REGALIAMO UN GIOCO TALLO A EDOZ"...scusate
jocolor
Torna in alto Andare in basso
Lady Marian

Lady Marian


Femmina
Numero di messaggi : 142
Età : 34
Località : è un segreto!!! shhhh
Umore : lunare
Data d'iscrizione : 28.10.08

Ho scoperto quando compro la ps3...HAHAHAHAHAHAHEHEAHEAHECOFFCOFFCOFFCOFFBLEAHARGHHH (morte orribile) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho scoperto quando compro la ps3...HAHAHAHAHAHAHEHEAHEAHECOFFCOFFCOFFCOFFBLEAHARGHHH (morte orribile)   Ho scoperto quando compro la ps3...HAHAHAHAHAHAHEHEAHEAHECOFFCOFFCOFFCOFFBLEAHARGHHH (morte orribile) Icon_minitimeSab Gen 10, 2009 2:34 am

a mike piacciono tnt le orecchiette kol sugoMyEm0.Com...mentre d'ali riescono bene le frittate MyEm0.Com
Torna in alto Andare in basso
http://marianna-pink.spaces.live.com/default.aspx
Dago

Dago


Maschio
Numero di messaggi : 99
Età : 36
Località : Scurrolandia
Umore : Ubriaco
Data d'iscrizione : 26.10.08

Ho scoperto quando compro la ps3...HAHAHAHAHAHAHEHEAHEAHECOFFCOFFCOFFCOFFBLEAHARGHHH (morte orribile) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho scoperto quando compro la ps3...HAHAHAHAHAHAHEHEAHEAHECOFFCOFFCOFFCOFFBLEAHARGHHH (morte orribile)   Ho scoperto quando compro la ps3...HAHAHAHAHAHAHEHEAHEAHECOFFCOFFCOFFCOFFBLEAHARGHHH (morte orribile) Icon_minitimeSab Gen 10, 2009 3:49 pm

Ho giocato al 3 ! Figo!
Torna in alto Andare in basso
Edoz
Admin
Edoz


Maschio
Numero di messaggi : 180
Età : 36
Località : La Edo-Caverna
Umore : Schizzato (con lampi di genio)
Data d'iscrizione : 28.10.08

Ho scoperto quando compro la ps3...HAHAHAHAHAHAHEHEAHEAHECOFFCOFFCOFFCOFFBLEAHARGHHH (morte orribile) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho scoperto quando compro la ps3...HAHAHAHAHAHAHEHEAHEAHECOFFCOFFCOFFCOFFBLEAHARGHHH (morte orribile)   Ho scoperto quando compro la ps3...HAHAHAHAHAHAHEHEAHEAHECOFFCOFFCOFFCOFFBLEAHARGHHH (morte orribile) Icon_minitimeSab Gen 10, 2009 4:20 pm

Io ho il 3 hahahahahaha...peccato che manchi Tyson e vari pugili strepitosi nei pesi massimi e nei pesi leggeri.
Nel prossimo questo problema verrà risolto ghgh
jocolor
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho scoperto quando compro la ps3...HAHAHAHAHAHAHEHEAHEAHECOFFCOFFCOFFCOFFBLEAHARGHHH (morte orribile) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho scoperto quando compro la ps3...HAHAHAHAHAHAHEHEAHEAHECOFFCOFFCOFFCOFFBLEAHARGHHH (morte orribile)   Ho scoperto quando compro la ps3...HAHAHAHAHAHAHEHEAHEAHECOFFCOFFCOFFCOFFBLEAHARGHHH (morte orribile) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ho scoperto quando compro la ps3...HAHAHAHAHAHAHEHEAHEAHECOFFCOFFCOFFCOFFBLEAHARGHHH (morte orribile)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» quando la pubblicita' emoziona
» Quando penso a...ma vaffanculo...
» Carmelo Bene: La morte
» Giancarlo Giannini - La maschera della morte rossa
» Due detenuti giustiziati in Giappone, record di condanne a morte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ummagumma :: Pc, giochi e co.-
Vai verso: