ummagumma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
ummagumma

Forum di discussione creativa e divulgazione sociale
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 le migliori frasi tratti dai film!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Lady Marian

Lady Marian


Femmina
Numero di messaggi : 142
Età : 34
Località : è un segreto!!! shhhh
Umore : lunare
Data d'iscrizione : 28.10.08

le migliori frasi tratti dai film! Empty
MessaggioTitolo: le migliori frasi tratti dai film!   le migliori frasi tratti dai film! Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 12:41 am

Apro un altro ToPiC.......... (non molto diverso dal resto dei miei topic).......
E poi come li apro io nn li apre nessuno.....MyEm0.Com

Dunque voglio aprire questo topic in modo da creare un archivio con tutte le migliori frasi tratte dai vostri film preferiti!!!!!!!


Inizio IO:MyEm0.Com

tratte dal film Il favoloso mondo di Amelie:

Claire Maurier
Prendete due persone normali di sesso opposto, fate credere a ciascuno che l’altro lo trova irresistibile e lasciateli cuocere a fuoco lento. Funziona sempre.

Audrey Tautou porge una moneta a un mendicante. Che rifiuta dicendo
Grazie signorina, ma non lavoro mai di domenica.



tratte dal film Fast and Furious:

Dominic Toretto
Vivo la mia vita un quarto di miglio per volta, per quei dieci secondi mi sento libero

Non importa se vinci di un cm o di un km. L'importante è vincere!
Torna in alto Andare in basso
http://marianna-pink.spaces.live.com/default.aspx
Edoz
Admin
Edoz


Maschio
Numero di messaggi : 180
Età : 36
Località : La Edo-Caverna
Umore : Schizzato (con lampi di genio)
Data d'iscrizione : 28.10.08

le migliori frasi tratti dai film! Empty
MessaggioTitolo: Re: le migliori frasi tratti dai film!   le migliori frasi tratti dai film! Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 2:17 pm

Ok. Diamo inizio alle danze. Cool

Non è un paese per vecchi
Quello che provi tu non è una novità. Questo paese è duro con la gente. Non puoi fermare quello che sta arrivando. Non dipende tutto da te. È semplice vanità.

Arancia Meccanica
Eccomi là. Cioè Alex e i miei tre drughi. Cioè Pit, Georgie e Dim. Eravamo seduti nel Korova milkbar arrovellandoci il gulliver per sapere cosa fare della serata. Il Korova milkbar vende " latte+ ", cioè diciamo latte rinforzato con qualche droguccia mescalina, che è quello che stavamo bevendo. È roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.

Cosa c'hai dove abiti sorellina per ascoltare quei tremoli piatti sonori? Scommetto che hai solo un povero piccolo patetico portatile da pic nic. Venite dallo zio a sentirli per bene, ho gli arcangeli con le trombe e i diavoli coi tromboni, ambedue siete invitate.

E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.

Toro Scatenato
Ma io non sono Olivier, anche se mi farebbe piacere... e poi lo vorrei vedere sul quadrato recitare se con Sugar si misurasse chissà quante ne pigliasse. Per cui datemi un' arena / Jack il Toro si scatena / perché oltre al pugilato / sono attore raffinato.

V per vendetta
E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo.

Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è una idea, Creedy..e le idee sono a prova di proiettile.


jocolor
Torna in alto Andare in basso
Derenota

Derenota


Maschio
Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 14.11.08

le migliori frasi tratti dai film! Empty
MessaggioTitolo: Re: le migliori frasi tratti dai film!   le migliori frasi tratti dai film! Icon_minitimeVen Gen 30, 2009 3:43 am

Arancia Meccanica
Alex, caricato dalla Nona del buon vecchio Ludivico Van
"Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità, mentre slusciavo... quali visioni incantevoli!!"

Il Gobbo di Notre Dame
Frollo, sollevando la spada sul collo di Esmeralda, citando Sir Ralph Principe di Hannover
"Egli castigherà i perversi e li precipiterà in una voragine di fuoco!"

Batman
Joker/Nicholson, dopo aver sparato a Bruce Wayne/Keaton
"Mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro!"

Batman-il ritorno
Il Pinguino/DeVito all'industriale Max Shreck/Walken
"Quello che tu nascondi, io lo scopro! Quello che tu getti nel tuo cesso, io metto a vanto e gloria sul mio manto! Chiara la fine allegoria?"

Batman Begins
Batman/Bale al maestro sconfitto Neeson
"Io non ti ucciderò! Ma non sono obbligato a salvarti!"

Il cavaliere oscuro
Joker/Ledger, nel mentre ficca una bomba in bocca ad una guardia a terra
"Quello che non ti uccide ti rende...più strano!"

La Compagnia dell'Anello
Galadriel/Blanchett allo scoraggiato Frodo/Wood
"Anche la persona più piccola può cambiare il corso del futuro!"

Le due Torri
Re Theoden/Hill, prima di caricare sugli Uruk Hai
"Feroci atti sveglia! Non per collera, non per rovina o la rossa aurora! FORZA EORLINGAS!!!"

Il ritorno del Re (versione estesa)
Il Witch-King, fronteggiando Gandalf/Mckellen sulle mura di Minas Tirith
"Non sai riconoscere la morte quando la vedi, vecchio? Questa è la mia ORA!!!"

V per vendetta
V/Weaving, circondato dagli uomini del governo
"Voi avete la speranza che quando le vostre pistole saranno scariche non sarò più in piedi, altrimenti sarete tutti morti prima di aver ricaricato!"

Nixon-Intrighi di potere
Nixon/Hopkins, di fronte al quadro di Kennedy
"Quando guardano te, vedono ciò che vorrebbero essere. Quando guardano me, invece, vedono ciò che loro sono."

Il forziere fantasma
Un ammiccante Davy Jones/Nighy ad un marinaio
"Temi tu la morte?"

Guida galattica per autostoppisti
Arthur/Martin Freeman, riferendosi a Zephod/Rockwell
"Dobbiamo dar retta a un demente col cervello che funziona a limoni?"

Spider-man 2
Il dr Octopus/Molina, nel distruggere la sua macchina di energia
"Non voglio morire da mostro!"

Dracula di Bram Stoker
Dracula/Oldman, nel sedurre Mina/Ryder
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti!"

Il Silenzio degli Innocenti
Il dr Lecter/Hopkins, ad una spaventata Clarice Starling/Foster
"Uno che faceva un censimento, una volta, tentò di interrogarmi. Mi mangiai il suo fegato con un bel piatto di fave e un buon Chianti."

Pulp fiction
Marcellus Wallace/Rhames ad un incurante sodomizzatore morente
"Con te non ho finito neanche per il cazzo! Ho una cura medievale per il tuo culo!"
Mia Wallace/Thurman a Vincent Vega/Travolta
"Non odi tutto questo?... I silenzi che mettono a disagio... Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio? E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace."

E per concludere una serie di citazioni dal "Dr Stranamore"
Il Maggiore T.J. "King" Kong, mentre va nell'alloggiamento della bomba per riparare un problema meccanico
"Siamo sulla rotta d'attacco, ragazzi. Questi portelloni li apro a costo di dover usare l'apriscatole!"

Il Dottor Stranamore mentre, preso dall'entusiasmo nel descrivere le avventure che si apprestano davanti a loro, si solleva dalla sua sedia a rotelle
"Mein Führer! Io cammino!"

Mentre furoi dilaga la battaglia, Ripper/Sterling "rassicura" il timoroso Mandrake/Sellers
RIPPER: Mandrake.
MANDRAKE: Generale.
RIPPER: Ha mai visto un comunista bere un bicchier d'acqua?
MANDRAKE: Beh... No, veramente non l'ho mai visto.
RIPPER: Vodka, ecco quello che bevono. Mai acqua.
MANDRAKE: Sì, adesso che ci penso mi pare proprio che bevono vodka.
RIPPER: Per nessuna ragione un comunista berrà mai acqua... e sanno bene quello che fanno.
MANDRAKE: Oh... Ah, e già... Però non vedo dove vuole arrivare, generale.
RIPPER: All'acqua. Ecco dove voglio arrivare. Mandrake, l'acqua è la base di tutta la vita. Sette decimi della superficie terrestre è acqua. Ma lo sa che anche lei per il 70% è acqua?
MANDRAKE: Caspita!
RIPPER: E come tutti gli esseri umani, io e lei abbiamo bisogno di acqua pura per rimpiazzare i nostri fluidi più preziosi.
MANDRAKE: Già.
RIPPER: Incomincia a capire?
MANDRAKE: Eh, eh, eh, eh... Sì. Eh, eh, eh, eh, eh.
RIPPER: Mandrake...
MANDRAKE: Eh, eh, eh, eh.
RIPPER: Mandrake, Lei non s'è mai domandato perché io bevo solo acqua piovana, o distillata? E solo alcool medicinale?
MANDRAKE: Beh, l'ho notato, veramente. L'ho notato, generale.
RIPPER: Lei sa cos'è la fluorocontaminazione? Fluorocontaminazione dell'acqua?
MANDRAKE: Eh... e sì, sì, ne ho sentito parlare, sì. Sì.
RIPPER: Ma lo sa che cos'è?
MANDRAKE: No, no, non credo di saperlo.
RIPPER: Quindi non sa che la fluorocontaminazione è forse il piano più mostruoso che i comunisti abbiano mai concepito ai nostri danni.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





le migliori frasi tratti dai film! Empty
MessaggioTitolo: Re: le migliori frasi tratti dai film!   le migliori frasi tratti dai film! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
le migliori frasi tratti dai film!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Top 20 film per Dago
» la pellicola di Frank Miller: un ibrido tra film "normale" e fumetto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ummagumma :: Arte & affini :: Film-
Vai verso: