ummagumma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
ummagumma

Forum di discussione creativa e divulgazione sociale
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Acdc - Black Ice

Andare in basso 
+2
Arbe
Edoz
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Edoz
Admin
Edoz


Maschio
Numero di messaggi : 180
Età : 36
Località : La Edo-Caverna
Umore : Schizzato (con lampi di genio)
Data d'iscrizione : 28.10.08

Acdc - Black Ice Empty
MessaggioTitolo: Acdc - Black Ice   Acdc - Black Ice Icon_minitimeVen Ott 31, 2008 1:30 pm

Il nuovo album degli Acdc, uscito pochi giorni fà, porta di nuovo la band sotto i riflettori dopo 8 anni d'assenza. Io l'ho scaricato e non mi sembra male. Hard Rock Old Style Cool . Voi l'avete sentito? Che ne pensate?
Qui c'è il video dellla prima canzone dell'album "Rock 'N Roll Train": http://it.youtube.com/watch?v=bX2xbqWtyJU (non ho incorporato il video perchè hanno soppresso il codice quelle merde)
jocolor
Torna in alto Andare in basso
Arbe
Admin
Arbe


Maschio
Numero di messaggi : 328
Età : 38
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 26.10.08

Acdc - Black Ice Empty
MessaggioTitolo: Re: Acdc - Black Ice   Acdc - Black Ice Icon_minitimeVen Ott 31, 2008 8:22 pm

sinceramente
non mi piacciono gli acdc e non mi sono mai piaciuti e questo album mi pare la solita zuppa di sempre
cattivissimoio lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/ummagummaforum
Dago

Dago


Maschio
Numero di messaggi : 99
Età : 36
Località : Scurrolandia
Umore : Ubriaco
Data d'iscrizione : 26.10.08

Acdc - Black Ice Empty
MessaggioTitolo: Re: Acdc - Black Ice   Acdc - Black Ice Icon_minitimeSab Nov 01, 2008 6:24 pm

In effetti. A me a volte piacciono, a volte no. L'ultimo cd non l'ho sentito, magari lo potrei ascoltare... Visto che ce l'ho anche scaricato. cyclops
Torna in alto Andare in basso
Spazzino




Maschio
Numero di messaggi : 52
Località : camino
Data d'iscrizione : 28.10.08

Acdc - Black Ice Empty
MessaggioTitolo: Re: Acdc - Black Ice   Acdc - Black Ice Icon_minitimeGio Nov 06, 2008 11:20 pm

-


Ultima modifica di yculiM il Gio Gen 05, 2017 8:40 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Edoz
Admin
Edoz


Maschio
Numero di messaggi : 180
Età : 36
Località : La Edo-Caverna
Umore : Schizzato (con lampi di genio)
Data d'iscrizione : 28.10.08

Acdc - Black Ice Empty
MessaggioTitolo: Re: Acdc - Black Ice   Acdc - Black Ice Icon_minitimeVen Nov 07, 2008 2:14 pm

No adesso spieghi perchè non ti piacciono Evil or Very Mad
Scherzo Laughing . Non sono il mio genere, questo è vero, (io sono per il VEGETARIAN PROGRESSIVE GRINDCORE XD) però a mio avviso sono orecchiabili. Ora mai secondo me nel campo dei più commerciali sono quelli che si salvano di più.
jocolor
Torna in alto Andare in basso
Bryan

Bryan


Maschio
Numero di messaggi : 6
Età : 38
Località : Livorno
Umore : Tallo
Data d'iscrizione : 09.11.08

Acdc - Black Ice Empty
MessaggioTitolo: Re: Acdc - Black Ice   Acdc - Black Ice Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 6:36 pm

Edoz le Comedièn ha scritto:
Il nuovo album degli Acdc, uscito pochi giorni fà, porta di nuovo la band sotto i riflettori dopo 8 anni d'assenza. Io l'ho scaricato e non mi sembra male. Hard Rock Old Style Cool . Voi l'avete sentito? Che ne pensate?
Qui c'è il video dellla prima canzone dell'album "Rock 'N Roll Train": http://it.youtube.com/watch?v=bX2xbqWtyJU (non ho incorporato il video perchè hanno soppresso il codice quelle merde)
jocolor
Io l ho comprato, dato che ormai li ho tutti, pensa che ho comprato anche St. Anger dei Metallica ( ma mi rifiuto di comprare Death Magnetic....basta delusioni), e ti posso dire che è il secondo me è il migliore fra gli ultimi lavori che hanno fatto , a partire da The Razor's Edge! Dentro questo disco ho sentito tutto quello che gli Ac/Dc ci hanno dato nei loro 34 anni di attivita!!!Un buon disco, e spero un bel concerto....nn vedo l'ora!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bryan

Bryan


Maschio
Numero di messaggi : 6
Età : 38
Località : Livorno
Umore : Tallo
Data d'iscrizione : 09.11.08

Acdc - Black Ice Empty
MessaggioTitolo: Re: Acdc - Black Ice   Acdc - Black Ice Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 6:40 pm

Milucy ha scritto:
Mi annoiano. E spero non ci siano defenders su sto forum che è una gran rottura di maroni dover stare ogni volta a spiegare le proprie ragioni(o nel migliore dei casi insultarsi).
Personalmente non ci ho mai trovato niente di particolare, solo si sono inventati il genere giusto nel momento giusto e sono diventati quel che sono, per me ora possono pure andarsene in pensione
senza litigare e senza chiederti spigazioni vorrei dirti questo:
1.Non hanno inventato un bel niente
2.Meglio loro che continuano a sfornare dischi che bambini aiutati dai media che fanno successo sulle masturbazioni mentali di bambine depresse
3.In pensione spero che ci vadano il piu tardi possibile visto che sono un icona dell Hard & heavy mondiale e sono l ultima speranza insieme ad altri gruppi che la nuova generazione nn ammazzi la musica come sta succedendo
Torna in alto Andare in basso
Arbe
Admin
Arbe


Maschio
Numero di messaggi : 328
Età : 38
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 26.10.08

Acdc - Black Ice Empty
MessaggioTitolo: Re: Acdc - Black Ice   Acdc - Black Ice Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 8:33 pm

è anche vero che
ci sono centinaia di migliaia di band in tutto il mondo che fanno ottima musica ma non hanno spazio grazie anche ai nonni che vogliono continuare a fare le rockstar

certo.. i frocetti che girano poi quelli andrebbero fatti fuori subito senza nemmeno pensarci Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/ummagummaforum
Lady Marian

Lady Marian


Femmina
Numero di messaggi : 142
Età : 34
Località : è un segreto!!! shhhh
Umore : lunare
Data d'iscrizione : 28.10.08

Acdc - Black Ice Empty
MessaggioTitolo: Re: Acdc - Black Ice   Acdc - Black Ice Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 9:07 pm

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii facciamo fuori i nonnetti froci Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://marianna-pink.spaces.live.com/default.aspx
Arbe
Admin
Arbe


Maschio
Numero di messaggi : 328
Età : 38
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 26.10.08

Acdc - Black Ice Empty
MessaggioTitolo: Re: Acdc - Black Ice   Acdc - Black Ice Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 9:22 pm

ma no!!! non hai capito Mad Mad
i nonnetti sono gli ac/dc
i frocetti sono le grandi band tipo finley, tokio hotel e dari

poi se gli ac/dc so froci non lo so Shocked
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/ummagummaforum
Spazzino




Maschio
Numero di messaggi : 52
Località : camino
Data d'iscrizione : 28.10.08

Acdc - Black Ice Empty
MessaggioTitolo: Re: Acdc - Black Ice   Acdc - Black Ice Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 9:30 pm

-


Ultima modifica di yculiM il Gio Gen 05, 2017 8:37 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Lady Marian

Lady Marian


Femmina
Numero di messaggi : 142
Età : 34
Località : è un segreto!!! shhhh
Umore : lunare
Data d'iscrizione : 28.10.08

Acdc - Black Ice Empty
MessaggioTitolo: Re: Acdc - Black Ice   Acdc - Black Ice Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 10:29 pm

ma lo sòòòòòòòòòòòòòòòòò era x RUZZARE lol!


io adoro i dari soprattutto qllo kn i capelli viola lol! lol! lol!
stò scherzando!!! m fanno una impressione
Torna in alto Andare in basso
http://marianna-pink.spaces.live.com/default.aspx
Bryan

Bryan


Maschio
Numero di messaggi : 6
Età : 38
Località : Livorno
Umore : Tallo
Data d'iscrizione : 09.11.08

Acdc - Black Ice Empty
MessaggioTitolo: Re: Acdc - Black Ice   Acdc - Black Ice Icon_minitimeMer Nov 12, 2008 4:17 pm

Lady Marian ha scritto:
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii facciamo fuori i nonnetti froci Twisted Evil
ma nnn stava dicendo di loro!!!
Torna in alto Andare in basso
Lady Marian

Lady Marian


Femmina
Numero di messaggi : 142
Età : 34
Località : è un segreto!!! shhhh
Umore : lunare
Data d'iscrizione : 28.10.08

Acdc - Black Ice Empty
MessaggioTitolo: Re: Acdc - Black Ice   Acdc - Black Ice Icon_minitimeMer Nov 12, 2008 8:41 pm

Bryan sei tu qllo in foto???? Question
Torna in alto Andare in basso
http://marianna-pink.spaces.live.com/default.aspx
Bryan

Bryan


Maschio
Numero di messaggi : 6
Età : 38
Località : Livorno
Umore : Tallo
Data d'iscrizione : 09.11.08

Acdc - Black Ice Empty
MessaggioTitolo: Re: Acdc - Black Ice   Acdc - Black Ice Icon_minitimeMer Nov 12, 2008 8:44 pm

Lady Marian ha scritto:
Bryan sei tu qllo in foto???? Question
si carissima.....perche?
Torna in alto Andare in basso
Lady Marian

Lady Marian


Femmina
Numero di messaggi : 142
Età : 34
Località : è un segreto!!! shhhh
Umore : lunare
Data d'iscrizione : 28.10.08

Acdc - Black Ice Empty
MessaggioTitolo: Re: Acdc - Black Ice   Acdc - Black Ice Icon_minitimeGio Nov 13, 2008 10:19 pm

nn fraintendermi Bryan è impossibile ke ti ho visto x strada xk abito in un altro pianeta!!!! Cool

la tua faccia m ricorda una persona Very Happy sl x qsto volevo sapere se eri tu in foto!

cmq VIVA LA BIRRA! I love you
Torna in alto Andare in basso
http://marianna-pink.spaces.live.com/default.aspx
Contenuto sponsorizzato





Acdc - Black Ice Empty
MessaggioTitolo: Re: Acdc - Black Ice   Acdc - Black Ice Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Acdc - Black Ice
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Black Lagoon

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ummagumma :: Arte & affini :: Musica-
Vai verso: