ummagumma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
ummagumma

Forum di discussione creativa e divulgazione sociale
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Propaganda Due

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
AleBright

AleBright


Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 28.10.08

Propaganda Due Empty
MessaggioTitolo: Propaganda Due   Propaganda Due Icon_minitimeDom Nov 02, 2008 5:27 pm

Non sono capace a fare un articolo simil-giornalistico, quindi mi limito a fare una raccolta di informazioni riguardanti la loggia massonoica PropagandaDue.

« Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media »
(Licio Gelli)

« Io non ho mai fatto parte della P2. E comunque, stando alle sentenze dei tribunali della Repubblica, essere piduista non è un titolo di demerito»
(Silvio Berlusconi)

1+1=2
1+1=P2
Licio Gelli+Silvio Berlusconi=P[2].D.L


Dando uno sguardo alla lista di nomi e cognomi che fu trovata il 17 marzo 1981 dai magistrati durante le indagini sul presunto rapimento di Michele Sindona a Villa Wanda, di proprietà di Licio Gelli e reso pubblico dalla presidenza del Consiglio il 21.5.81 e per parere della commissione parlamentare d'inchiesta, redatta ai presidenti della Camera e del Senato il 12.7.84, ritenuta autentica e attendibile, mi saltano all'occhio alcuni nomi(in ordine alfabetico):

amm. Achille Alfano
on. Antonio Baslini
dott. Silvio Berlusconi
amm. Gino Birindelli
dott. Roberto Calvi
on. Giulio Caradonna
on. Fabrizio Cicchitto
dott. Maurizio Costanzo
on. Massimo De Carolis
dott. Franco Di Bella
Massimo Donelli
dott. Beniamino Finocchiaro
dott. Publio Fiori
on dott. Silvano Labriola
cap. Antonio La Bruna
dott. José López Rega(capo dell'Alianza Anticomunista Argentina)
gen. Gian Adelio Maletti
dott. Giovanni Marras
on. Vito Napoli
Claudio Villa(pseudo-cantatnte)
dott. Angelo Rizzoli
dott. Vittorio Emanuele di Savoia
dott. Gustavo Selva

Questi sono solo pochissimi dei 932 iscritti tra cui vi erano i nomi di 44 parlamentari, 2 ministri dell'allora governo, un segretario di partito, 12 generali dei Carabinieri, 5 generali della Guardia di Finanza, 22 generali dell'esercito italiano, 4 dell'aeronautica militare, 8 ammiragli, vari magistrati e funzionari pubblici, i direttori e molti funzionari dei vari servizi segreti, ed anche diversi giornalisti ed imprenditori.


C'è un filo conduttore che lega tutte queste personalità. E' talmente chiaro.
Potremmo chiamarlo: Forza Italia,P.D.L.,Berlusconesimo,P2 oppure BASTRADI.


La mia tesi è molto semplice:
Mettiamo che disgaziatamente la P2 sia riuscita nel suo intento cioè la realizzazione del famoso piano di RINASCITA DEMOCRATICA che prevede;

-NASCITA DI 2 PARTITI
P.D.L. e P.D.(realizzata con ampio consenso)
-CONTROLLO DEI MEDIA
Berlusconi controlla direttamente il 29% dei media ed indirettamente il 46%
-RIFORMA DELLA MAGISTRATURA
«Questi giudici sono doppiamente matti! Per prima cosa, perchè lo sono politicamente, e secondo sono matti comunque. Per fare quel lavoro devi essere mentalmente disturbato, devi avere delle turbe psichiche. Se fanno quel lavoro è perché sono antropologicamente diversi dal resto della razza umana»(Silvio Berlusconi@The Spectator2003)
La riforma della Magistratura(M) è nel programma del P.D.L.
-RIDUZIONE NUMERO PARLAMENTARI
"I punti sui quali bisogna agire: più poteri al premier, una sola camera legislativa, dimezzamento dei parlamentari e anche dei consiglieri regionali e comunali"(Silvio Berlusconi. Radio Anch'io -15 aprile 2008)
-ABOLIZIONE PROVINCIE
"Eliminazione delle province." Silvio Berlusconi si è detto pronto a impegnarsi in questa opera: "Sono diverso dal Berlusconi 2001. Ora conosco bene la macchina dello Stato" (Corriere della sera-maggio2008)


-ABOLIZIONE DEL VALORE LEGALE DEL TITOLO DI STUDIO
"L'abolizione del valore legale del titolo di studio,per arginare il proliferare delle cattedre nelle università e ottimizzare la gestione delle risorse,una *virtuosa* concorrenza tra atenei"(Brunetta ministro per la Pubblica Amministrazione-Ottobre2008-)


Tutto questo con la finalità di assorbire gli apparati democratici della società italiana dentro le spire di un autoritarismo legale che avrebbe avuto al suo centro l'informazione.

TERRIBILE!

Spero di essere contraddetto anche da tutti quei cazzo di ingnoranti che continuano a fare i destroidi..




In Fede(no Emilio)


[i]AleBright
Torna in alto Andare in basso
Arbe
Admin
Arbe


Maschio
Numero di messaggi : 328
Età : 38
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 26.10.08

Propaganda Due Empty
MessaggioTitolo: Re: Propaganda Due   Propaganda Due Icon_minitimeGio Nov 13, 2008 6:57 pm

riporto il video che è sull'altra sezione