ummagumma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
ummagumma

Forum di discussione creativa e divulgazione sociale
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il SexGate Italiano-Uno scandalo negato-

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
AleBright

AleBright


Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 28.10.08

Il SexGate Italiano-Uno scandalo negato- Empty
MessaggioTitolo: Il SexGate Italiano-Uno scandalo negato-   Il SexGate Italiano-Uno scandalo negato- Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 1:27 am

I punti su cui riflettere a mio avviso sono;

1) Perchè in Italia chi fà pompini(letteralmente) hai padroni diventa ministro delle PARI OPPORTUNITA'(paradosso da romanzo rosa)?

2) Perche nel bel Paese certe cose non dobbiamo proprio saperle? Ricordo il caso SexGate negli U.S.A. durante la presidenza Clinton.

Riporto parte dell'intercettazione riportata da un giornale spagnolo se non erro:

C=On. Mara Carfagna Ministro del Dicastero delle Pari Opportunità. Ma a me piace chiamarla TROIA chissà perche!
B=On. Silvio Berlusconi

C-...Pronto?
B- (voce bassa) …Mara..
C- Presidente...
B- Perchè mi chiami Presidente?
C- ...Come devo chiamarla?
B- (abbassa la voce ulteriormente)...Silvietto…
C- Ma... Presid...ehm...Silv...scusi... non mi viene
B- (alzando la voce) Te lo ordino!
C- Ok Silvietto...scusa...
B- Hai visto eh? Sono riuscito a farti ministro. Una cosa pazzesca. Era il mio regalo per te. Te l’avevo promesso.
C- Non doveva disturbarsi...ehm…non dovevi...
B- E’ incredibile, riesco a fare quello che voglio, e qualsiasi cosa faccia, anche la piu’ assurda, ho un plotone di gente assoldata (non t’immagini quanto mi costa) a dire che è una genialata. L'ho fatta grossa stavolta...dai…capisci anche tu che è veramente...hahaha... una cosa spropositata...hahahaha. Una che presentava in tv, che faceva la spalla a Magalli…a Magalli dico, in un programma di Michele Guardì...hahaha, ma ti rendi conto?..., tutto mi si puo’ dire ma non che non abbia il senso dell’umorismo...hahahaha.
C- (con voce un po’ triste) ...Sì, lo so, è divertente assai...
B- Dai... non volevo offenderti, non voglio sminuirti...tu sei meravigliosa... bellissima, lo sai che ti adoro...Sto scrivendo una canzone per te, in napoletano... con Apicella, sentirai...è bellissima, s'intitola "a'uagliùncella".
C- (quasi commossa) Grazie Silv...ietto…
B- Te lo meriti. Fossero tutte come te le giovani donne, l’Italia sarebbe un paese migliore.
Eheheheh…Mara…dovevi vedere la faccia di Bondi, Cicchitto e Tremonti, quando gli ho consegnato la lista dei ministri e hanno visto il tuo nome. Mi guardavano, ma non avevano il coraggio di contraddirmi, era tutto un : “Perfetto Presidente...Eccezionale... Che idea magnifica…gli italiani la ringrazieranno per questi segnali di novità” …che lecchini...Ogni tanto lo racconto a Fede, Confalonieri e a Dell’Utri e ci schiantiamo dalle risate.
C- Certo, immagino…
B-Gli dico sempre, "Ragazzi...guardate dove siamo arrivati…Le nostre aziende erano sommerse dai debiti, a momenti finivamo in galera, stava andando tutto a puttane e ora invece siamo ricchi sfondati, siamo i padroni dell’Italia e facciamo quello che vogliamo e gli italiani continuano a votarci…non ci si crede eh?"... e giu’ le risate...hahaha…non ti puoi immaginare…eheheh. Certo, a puttane in qualche modo ci siamo andati e continuiamo ad andarci...hahaha...(non parlo per te eh...ovviamente)...hahaha...sono proprio simpatico, cribbio.
C- Sì...veramente simpatico...è pure bello, lo sa...ehm..lo sai...
B- Sì, certo che lo so... ehehe
C- Pure io... sai che risate quando me l’hanno detto…Mara Carfagna ministro…non potevo crederci. Mi sono detta, che meraviglia, l’ha fatto per me. Ho fatto schiattare di invidia tutte le mie amiche…tutte quelle con cui ho fatto gli studi e i concorsi per Miss Italia e per presentatrice in tv.
B- Beh...sì...le conosco tutte...
C- Poi mi hanno detto della Brambilla, era inviperita.
B- Lo so, lo so...non me ne parlare. Era sicura di avere un ministero. Ma dove voleva andare?... è un po' volgarotta, su...Dai è ridicola...con quelle autoreggenti...Non ha certo la tua stessa classe, no no…
C- Ah... proposito...sai chi è stato il primo a telefonarmi e a congratularsi con me?
B- Non lo so, dimmelo.
C- Davide Mengacci…….(cade la linea)….


[right][i]AleBright
Torna in alto Andare in basso
Arbe
Admin
Arbe


Maschio
Numero di messaggi : 328
Età : 38
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 26.10.08

Il SexGate Italiano-Uno scandalo negato- Empty
MessaggioTitolo: Re: Il SexGate Italiano-Uno scandalo negato-   Il SexGate Italiano-Uno scandalo negato- Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 1:38 am

non per contraddirti ma mi sembra una straonzata

ci sono dei dialoghi estremamente forzati
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/ummagummaforum
AleBright

AleBright


Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 28.10.08

Il SexGate Italiano-Uno scandalo negato- Empty
MessaggioTitolo: SexGate   Il SexGate Italiano-Uno scandalo negato- Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 6:17 pm

Purtroppo mi sono ben argomentato ma veramente la carfagna a fatto un pompino a Berlusconi e lei è diventata Ministro per le pari opportunità..
Parola di Sabrina Guzzanti.
Ti do un pò di info;

http://www.polisblog.it/tag/intercettazioni+carfagna+berlusconi

http://it.youtube.com/watch?v=5RYooKm11yM&eurl=http://politica.excite.it/news/12723/Mara-Carfagna-a-Matrix

http://www.repubblica.it/2008/07/sezioni/politica/giustizia-5/ceccarelli-piazza/ceccarelli-piazza.html
Torna in alto Andare in basso
Dago

Dago


Maschio
Numero di messaggi : 99
Età : 36
Località : Scurrolandia
Umore : Ubriaco
Data d'iscrizione : 26.10.08

Il SexGate Italiano-Uno scandalo negato- Empty
MessaggioTitolo: Re: Il SexGate Italiano-Uno scandalo negato-   Il SexGate Italiano-Uno scandalo negato- Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 6:37 pm

SILVIETTO!! HAHAHA. Minchia speriamo non sia vera sta cosa, è assai triste.


Be se li fanno bene, vanno premiate. Se li fanno male, GULAG!
Ricordiamoci che anche le puttane hanno un cuore!
Torna in alto Andare in basso
Arbe
Admin
Arbe


Maschio
Numero di messaggi : 328
Età : 38
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 26.10.08

Il SexGate Italiano-Uno scandalo negato- Empty
MessaggioTitolo: Re: Il SexGate Italiano-Uno scandalo negato-   Il SexGate Italiano-Uno scandalo negato- Icon_minitimeMer Nov 05, 2008 8:19 pm

non ho parole
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/ummagummaforum
 
Il SexGate Italiano-Uno scandalo negato-
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Madagascar 2 - 1° e 2° Trailer Italiano
» Diaz, l´ultima immagine dello scandalo ecco l´uomo che porta le molotov

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ummagumma :: Articoli & Citazioni :: Giornali & Giornalisti-
Vai verso: