Rammstein - Keine lust (volevate un video davvero "ciccioso"?)
+2
Dago
Edoz
6 partecipanti
Autore
Messaggio
Edoz Admin
Numero di messaggi : 180 Età : 37 Località : La Edo-Caverna Umore : Schizzato (con lampi di genio) Data d'iscrizione : 28.10.08
Titolo: Rammstein - Keine lust (volevate un video davvero "ciccioso"?) Sab Nov 08, 2008 6:56 pm
Dago
Numero di messaggi : 99 Età : 36 Località : Scurrolandia Umore : Ubriaco Data d'iscrizione : 26.10.08
Titolo: Re: Rammstein - Keine lust (volevate un video davvero "ciccioso"?) Sab Nov 08, 2008 7:17 pm
Il paraplegico sulla tastiera è la forza...
demef
Numero di messaggi : 32 Data d'iscrizione : 27.10.08
Titolo: ...odio... Sab Nov 08, 2008 8:21 pm
Nutro un profondo odio per i rammstein.... non saprei spiegarmi perchè... probabilmente per le idee politiche... e forse perchè non mi piace la loro musica!!!!!
Dago
Numero di messaggi : 99 Età : 36 Località : Scurrolandia Umore : Ubriaco Data d'iscrizione : 26.10.08
Titolo: Re: Rammstein - Keine lust (volevate un video davvero "ciccioso"?) Dom Nov 09, 2008 2:34 pm
Forse perchè sono un pò monodirezionali? Ma fanno dei grandi video, hanno tante idee per presentare la musica anche se quest'ultima non è decisamente il massimo...
Edoz Admin
Numero di messaggi : 180 Età : 37 Località : La Edo-Caverna Umore : Schizzato (con lampi di genio) Data d'iscrizione : 28.10.08
Titolo: Re: Rammstein - Keine lust (volevate un video davvero "ciccioso"?) Dom Nov 09, 2008 2:52 pm
Attenzione. I Rammstein non sono nazisti. Questa diceria è stata storoncata con la traduzione dei loro testi. Ad esempio la canzone che parla di Hitler, in realtà lo prende notevolmente per il culo. Sono un gruppo provocatorio. Cmq servirebbe un accanito fan per spiegare i testi perchè io dei ramstein conosco solo tre canzoni.
Lady Marian
Numero di messaggi : 142 Età : 35 Località : è un segreto!!! shhhh Umore : lunare Data d'iscrizione : 28.10.08
Titolo: Re: Rammstein - Keine lust (volevate un video davvero "ciccioso"?) Dom Nov 09, 2008 3:42 pm
si tengono in forma
nn voglio pensare qndo hanno un attacco d fame improvvisa s mangeranno la loro manager???
Arbe Admin
Numero di messaggi : 328 Età : 39 Località : Livorno Data d'iscrizione : 26.10.08
Titolo: Re: Rammstein - Keine lust (volevate un video davvero "ciccioso"?) Dom Nov 09, 2008 6:51 pm
bello stò video! è proprio una PESATA la vorrei anche io quella "stazione" di tastiera boia sai che figurone,, poi poveraccio lo lasciano li da solo, noi poveri tastieristi siamo sempre costretti a subire.. arriverà il giorno della vendetta ancor di più vorrei 3 strafighe che si strusciano nella mia limousine decisamente
Spazzino
Numero di messaggi : 52 Località : camino Data d'iscrizione : 28.10.08
Titolo: Re: Rammstein - Keine lust (volevate un video davvero "ciccioso"?) Dom Nov 09, 2008 8:59 pm
-
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Rammstein - Keine lust (volevate un video davvero "ciccioso"?)
Rammstein - Keine lust (volevate un video davvero "ciccioso"?)